Shock in cucina: noto chef è morto a 40 anni
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Addio gigante buono”: lo chef è morto a 40 anni mentre stava preparando il pane

Chef

Disperazione e sgomento per la morte del noto chef, deceduto a soli 40 anni mentre stava preparando il pane nel suo ristorante.

Una notizia drammatica, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il noto chef è morto a soli 40 anni mentre si trovava nella cucina del suo amato ristorante, intento a preparare il pane per una serata molto speciale. Il decesso, stando a quanto si apprende, è stato causato da un malore improvviso.

Shock in cucina: noto chef è morto a 40 anni

La comunità di Val Bisagno, Genova, è sconvolta per la morte dello chef del ristorante La Pineta di via Gualco. L’uomo, di soli 40 anni, è deceduto nel suo locale, mentre stava preparando il pane per la serata spagnola in programma il giorno stesso. Un malore improvviso, intorno alle 9:30 di venerdì 25 ottobre, ha tolto la vita a Marco Gardella.

Stando a quanto si apprende dai quotidiani, lo chef si trovava nel suo ristorante quando si è sentito male. In via Gualco sono subito intervenute l’automedica Golf 1, un’ambulanza della Croce Azzurra di Bavari, la pubblica assistenza di Molassana e la Polizia. Il medico ha provato a lungo a rianimare Marco, ma non c’è stato nulla da fare.

Addio a Marco Gardella, chef del ristorante La Pineta

La morte di Marco Gardella ha sconvolto l’intera Liguria. Lo chef di 40 anni non era noto solo per la sua attività di ristoratore, ma anche per il suo passato nel calcio dilettantistico e per l’attuale ruolo di allenatore. Quest’anno allenava lo Starke Sansi e la squadra femminile delle Sansirine. I funerali si svolgeranno mercoledì 30 ottobre alle ore 10:00 presso la Chiesa di San Siro.

E’ con il cuore affranto che comunichiamo la scomparsa di Marco Gardella per tutti Garde. Il vuoto che lascia sarà per noi, per i nostri ragazzi e per tutti coloro che lo conoscevano, incolmabile. Prima giocatore e capitano del San Siro, poi allenatore e dirigente… Ci mancherai“, scrive su Facebook l’ASD San Siro di Struppa.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2024 17:03

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Motta ingaggia Bruno Barbieri per i panettoni griffati: operazione da 82 milioni